Problema risolto Problema: impossibile trovare il punto d'ingresso.. Aiutatemi

Miticos111

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2014
17
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho istallato un gioco tutto ok.. appena lo apro mi da questo errore: Impossibile trovare il punto d'ingresso
vorbis_synthesis_idheader della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files (x86)\SAW\SawGame\vorbisfile.dll Il gioco in questione e saw.. mi aiutate non so che fare :S

manca un file della libreria vai nella cartella C:\PROGRAM FILES (X86) ECC.. E VEDI SE C'è IL FILE VORBISFILE.DLL
CHE SISTEMA OPERATIVO USI?

Uso windows 8.. mi puoi spiegare meglio.. grazie ;)

ho cercato ma non c'è che devo fare??

Ultima modifica:
uso windows 8.. Mi puoi spiegare meglio.. Grazie ;)

ho cercato ma non c'è che devo fare??

in poche parole manca un file per far partire il gioco, usi windows 8 32bit o 64 bit? Se non lo sai vai sul pannello di controllo>sistema
vai un po in basso e c'è scritto :tipo sistema

ok allora scarica questo programma è una prova perchè è a pagamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

serve per installare il file mancante e può esserti utile per qualsiasi altro file mancante,apri il programma vai in alto su "installa file DLL" e poi quando lo trova clicchi su installa. quando ha finito di installarlo riavvia il pc e dovrebbe partire, fammi sapere, se non va possiamo ancora fare dei tentativi alternativi :emoji_slight_smile:

ho scaricato questo pacchetto dentro ho trovato un setup e un'altro zip. ho istallato il setup dove c'era scritto dllfixer ho istallato e il programma che mi ha istallato è carambis Cleaner.. WTF? e nell'altro zip c'era il file vorbisfile.dll...

Siccome ho già fatto un'istallazione con quel programma c'è un modo per istallare manualmente il dll?

Siccome ho già fatto un'istallazione con quel programma c'è un modo per istallare manualmente il dll?

ah hai già installato con quelo programma e non funzionava?
se si allora scarica il file dll da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe esserci altrimenti prova su qualche altro sito ovviamente il file finirà con .dll lo riconosci subito
poi vai in c:windows/system32 e metti il file dentro questa cartella, dopodichè riavvi il pc

ho messo il file ma niente.. ma ora mi viene in mente non dovrei registralo con il cmd? il file che ho messo in system 32 ho messo vorbisfile.dll giusto? sto impazzendo :censurato:

:caldo: il modulo vorbisfile.dll potrebbe non essere competibile ecc.. apro cmd come amministratore e mi dice impossibile cercare il modulo... io ho un sistema 64 bit non è perchè l'ho messo nel system 32?? non so che fare sto diventando pazzo :cattivo: l'ho messo anche su Sys64 ho una cose del genere ma nienteeeee.. che devo fare?????????

Ultima modifica:
hai provato a metterlo anche su syswow 64? se non funziona neanche cosi potrebbe essere allora proprio un problema del gioco e non tuo a questo punto
perchè i giochi a 32 bit dovrebbero funzionare su 64 bit solo in particolari casi non si può e vieni informato quando lo apri ti dice proprio che il gioco è incompatibili con la tua versiona, prova a riscaricare il gioco da un altra sito/link e riprova a installarlo se non va neanche cosi allora è incompatibile con il sistema più di cosi non so cosa suggerirti mi dispiace :emoji_slight_frown: fammi sapere

PS: USA IL TASTO "RISPONDI CITANDO" SOTTO LE MIE RISPOSTE COSI SCIAX MI AVVISA CHE MI HAI RISPOSTO :emoji_slight_smile: