Problema risolto Problema in storia

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Salve,
Lo so' che non mi dovrei appellare a voi visto il mio cattivo comportamento in alcune discussioni, e vi chiedo scusa... Dopo aver fatto questa introduzione vorrei chiedervi:

Il mio problema è in storia, lo so' che penserete (ma questo c******* come si fa' a far rimandare in storia bene...)

Comunque oggi sono andato all'interrogazione di storia, non avevo studiato un pezzo e mi ha messo 4 ora però lei ha stabilito di lunedì il giorni in cui interroga alcune persone per farle recuperare, secondo voi mi interroga di nuovo nonostante la chance che mi ha dato?

Grazie per le risposte...

PS: Rispondete in sincerità.

Riferimento: Problema in storia

Si, ma datti da fare! E te lo dico io che non faccio nulla a scuola, per giunta quest'anno ho gli esami. Comunque dipende che tipo di prof è, nella maggior parte dei casi se tu gli chiedi lei ti interroga. IO NON SO LA SITUAZIONE DELLA TUA CLASSE

Studia sempre, se casomai ti interroga almeno potresti anche non avere il debito ^^

Dovresti ritenerti fortunato in quanto ti ha già "avvertito", quindi mettiti a studiare, fatti forza e vedrai che andrai bene. Hai molti giorni a disposizione.

studia e fatti vedere pronto anche se interroga gli altri

se poi ti interroga buona fortuna

@HackerHabbo : anche se in ritardo posso confermarti che per far recuperare i ragazzi in difficoltà ,QUASI SEMPRE le interrogazioni continuano anche a Giugno ,anche perchè dal punto di vista prettamente legale non è richiesta la chiusura del quadrimestre a Maggio,bensì questa coincide col giorno della chiusura della scuola.

Ragazzi, mi ha messo il 6 :P

Bene,sono contento per te.

Rinomino.