Problema risolto Problema in TUTTI i server minecraft.

papripp

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.... Comincio con il dire che io ho due case, in ognuna una connessione diversa ovviamente, quando sono nella prima casa, dove la connessione (tiscali) si alza e abbassa a suo piacimento, picchi di 16 mb/s e cali di 0.50 mb/s.... e con questa connessione, quando entro nei server di minecraft tutto si carica subito se va veloce, lentamente se va lenta.. ma SEMPRE si caricano i chunk del mondo e posso giocare normalmente. Nella 2° casa, ho una connessione (teletu) che va stabile a 4 mb/s, anche se va a 4 , entro nei server, si carica soltanto il primo chunk dove sono (se sono fortunato) e la prima scritta che dice loggati con /login password.
Penso sia un problema di firewall o qualcosa del genere, o magari le porte del router boh....
Escludo subito che sia il computer, perchè è un portatile e lo sposto dalla 1° alla 2° casa quindi è sempre lo stesso....
Escludo anche che sia la velocità di connessione, perchè quando nella 1° casa è a 0.50 mb/s si carica lo stesso tutto, mentre nella 2° che va a 4mb/s stabili, che è ovviamente meglio a 0.50 mb/s non si carica proprio nulla....
E non può proprio dipendere dal server, perchè è così in TUTTI, ho provato su tantissimi server, anche nei vanilla non carica proprio
vi prego aiutatemi :emoji_slight_frown: accetto tutti i tipi di risposte, tranne quelle sopra elencate

Ultima modifica:
Grazie per tutte le risposte, in 5 giorni ci sono state 65 visite a questo post ma non uno stronzo che mi abbia detto che il problema erano i filtri p2p di teletù e che dovevo aggirarli con Hotstop shield, problema risolto, ma non da Sciax2. Chiudetelo questo forum, seriamente, tanto tempo fa era molto conosciuto per i retro di habbo ma adesso non ha più un senso. Risparmiate i soldi dell'hosting.

Ultima modifica: