• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Index Forum MyBB

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un mio problema riguardo la mia Index del mio forum MyBB...

E' di un disordine inguardabile...


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Help! Avete visto? Cosa è mai successo? Cosa ho sbagliato? COME SI RISOLVE? COME SI ACCEDE AL PANNELLO DI CONTROLLO? Help!


- Grazie mille in anticipo :soso:
 
Riferimento: Problema Index Forum MyBB

è stato uppato Male cancella i file e riuppa il forum​
 
Riferimento: Problema Index Forum MyBB

Joker sono stato nell tuo topic-guide 3 ore per cercare l'errore... ho fatto tale e quale...Però forse ho sbagliato 2 cose:

1. Database name dovevo mettere "my_studiomitix" ( perchè il mio forum si chiama Studio Mitix ) oppure un'altro modo?


2. A me nelle configurazioni del MyBB c'è una riga in più che tu non hai nello screen, e c'è un menù a tendina con già impostato UPDATE e na cosa del genere...

Oppure ho sbagliato a scaricare il MyBB perchè appena entro nel sito ufficiale di MyBB ( sezione download ) io scarico MyBB 1.6.6. sbaglio?


@Mr_Joker / Help Me! :facepalm:
 
Riferimento: Problema Index Forum MyBB

@Mr_Joker io quella ho vista!! Però c'è un menù a tendina nella SECONDA CONFIGURAZIONE... NON RICORDO SE IN DATAB. CONFIGURAZIONE O BOARD CONFIGURATION COMUNQUE C'è UN MENà A TENDINA CHE CI SONO DELLE OPZIONI CHE NON HO CAPITO BENE, MA LA SCELTA PREDEFINITA ERA "UPDATE O QUALCOSA DEL GENRE CON UN NUMERO" NON RICORDO MOLTO BENE..

COMUNQUE è IMPOSSIBILE HO FATTO TUTTO COME TE!


=(