Problema Problema index hotel v60

Sitepod

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
buonasera a tutti, è da ore che sto provando e riprovando cms e server, il server va bene, ho settato bene il config ma i cms... non so, ho seguito la guida di Razor passo dopo passo anche quella di Ludo ma la index mi compare cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sono io il problema o i cms? ho importato il db in phpmyadmin, messo il cms in htdocs, modificato i file come descritto nelle guide... se potete aggiungetemi: nikeplus176[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it mi fate un gran favore, mi servirebbe assistenza sul retro. grazie mille!!

Riferimento: Problema index hotel v60

Devi andare su: C:/htdocs/inc/class.tpl, apri e cancella tutto il contenuto ed inserisci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per problemi contattami ;)

E' il cms il problema scaricati un buon cms ti consiglio questo -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/cms-r63-fixx-314761.html

In questo caso non centra niente il CMS, è uno dei problemi classici dell' Uber ;)

Grazie ludo, ho copiato quello che mi hai scritto ma non va ancora, sempre la stessa pagina, provo a fare registrati ma mi da errore mysql, dove ti posso contattare? grazie infinite!!

Grazie ludo, ho copiato quello che mi hai scritto ma non va ancora, sempre la stessa pagina, provo a fare registrati ma mi da errore mysql, dove ti posso contattare? grazie infinite!!

Puoi dirmi quale CMS usi?

anche io ho un problema simile!!! pero uso WareCmsr6 potete aiutarmi?

Islander cms, ho provato anche gli nbm v8, Epic cms, Valex cms, tutti lo stesso problema...

o kabiato con il cms che ha messo mauro-Moschetto ....ORA VA!! è solo da tradurre ma se non sbaglio si fa nell'housejeeping va beh problemi che vengono dopo....ora c'è solo il problema che quando gli dico registra sta li a girare e poi mi da il serve pincopallino ci sta impegando troppo tempo!! help XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e ho anche un altro problema ma me ne sono accorto solo adesso che il retro mi funziona solo su localhost, ma se digito il sito vero e propio mi da impossibile trovare il server!! :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

o kabiato con il cms che ha messo mauro-Moschetto ....ORA VA!! è solo da tradurre ma se non sbaglio si fa nell'housejeeping va beh problemi che vengono dopo....ora c'è solo il problema che quando gli dico registra sta li a girare e poi mi da il serve pincopallino ci sta impegando troppo tempo!! help XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e ho anche un altro problema ma me ne sono accorto solo adesso che il retro mi funziona solo su localhost, ma se digito il sito vero e propio mi da impossibile trovare il server!! :emoji_slight_frown:
quindi va con quei cms?? va anche il client? ma è tutto in inglese?