• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Index Mybb

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho installato il mio forum mybb, ma quando vado sulla mia pagina mi esce così:

r7n8EbY.png


Potete spiegarmi il perchè e come risolvere?

@Dvdxseo @#Gigius
 
Sicuro di avere caricato tutti i file correttamente? Il file "index.php" è presente?
 
Sicuro di avere caricato tutti i file correttamente? Il file "index.php" è presente?

Si è presente... Però dopo aver installato i file di mybb ho eliminato il file index.html
@Mirkuzzo

- - - Aggiornato - - -

Anche a me tempo fa dava sto problema vai Template & Temi->Temi-> Scegli un altro tema

Il problema è che non riesco neanche ad accedere... mi da errore.
 
Quando clicco su accedi mi da questo errore:

Impossibile trovare nomemiosito.altervista.org.

Forse cercavi: altervista.*org

Probabilmente manca qualche file nel ftp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

^ This

Probabilmente non hai caricato correttamente tutti i file presenti nella cartella "Upload" dell'archivio di Mybb.
 
^ This

Probabilmente non hai caricato correttamente tutti i file presenti nella cartella "Upload" dell'archivio di Mybb.

Forse è questo, perchè anche adesso che sto riuppando tutti i file, mi si blocca filezilla a 805 file caricati su 1599, e poi mi dice "disconnesso dal server"
 
Forse è questo, perchè anche adesso che sto riuppando tutti i file, mi si blocca filezilla a 805 file caricati su 1599, e poi mi dice "disconnesso dal server"
Ma mybb non ha circa 900/1000 file?

Hai una connessione decente?
Prova a dividerli in due prima uppa la prima parte poi la 2





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: