Problema Problema index.php

Balox

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2013
42
9
Miglior risposta
0
Avrei bisogno di cambiare questa scritta con il nome del mio hotel se mi potete dire come fare posto screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema index.php

Avrei bisogno di cambiare questa scritta con il nome del mio hotel se mi potete dire come fare posto screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ispeziona l'elemento, vai su resources, apri lo spoiler della index o delle immagini nella barra a sinistra e cerca la directory. Una volta trovata vai in htdocs e modifichi.

Ispeziona l'elemento, vai su resources, apri lo spoiler della index o delle immagini nella barra a sinistra e cerca la directory. Una volta trovata vai in htdocs e modifichi.

A dir la verita non ho capito il percorso dei file che devo fare

A dir la verita non ho capito il percorso dei file che devo fare

Ripeto, tasto destro> ispeziona elemento > resources > vedi nelle immagini nella sidebar a sinistra se trovi quella che cerchi > copia l'url dell'immagine > incolli l'url e vai alla pagina > se è ad esempio localhost/index/logo.png cerchi in htdocs la cartella index e il file logo.png e lo modifichi.

Ripeto, tasto destro> ispeziona elemento > resources > vedi nelle immagini nella sidebar a sinistra se trovi quella che cerchi > copia l'url dell'immagine > incolli l'url e vai alla pagina > se è ad esempio localhost/index/logo.png cerchi in htdocs la cartella index e il file logo.png e lo modifichi.

Nn ci sarebbe un modo meno complicato perchè ho provato e nessun risultato

Nn ci sarebbe un modo meno complicato perchè ho provato e nessun risultato

Controlla cartella per cartella tutto il cms.
Ci sarà sicuramente un file chiamato index o gallery ecc...
Nel me.php l'hai modificato?
Controlla anche nella web-gallery/v2/images tutti gli habbo.gif,png ecc...