Problema Problema Index

Name17

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2010
82
0
Miglior risposta
0
Raga ieri ho provato a cambiare logo e varie scritte ke erano in spagnolo al mio retro.. ma dopo un pò l'index era tutta scombinata... non ho mosso niente di niente nei codici ho solo tradotto le frasi e cambiato il logo.. mi uscita un errore tipo warning..

Riferimento: Problema Index

Sicuramente hai toccato qualche codice php senza accorgertente. Oppure hai sbagliato la configurazione del database. Posta qualche screen così posso dirti di più.

Sicuramente hai toccato qualche codice php senza accorgertente. Oppure hai sbagliato la configurazione del database. Posta qualche screen così posso dirti di più.
il database è tutto ok.. ora ho cambiato cms e non mi da più errori.. ma ho paura che se ricambio il logo e le varie scritte mi fa lo stesso errore.. eppure ieri nn ho toccato nessun codice php :l

il database è tutto ok.. ora ho cambiato cms e non mi da più errori.. ma ho paura che se ricambio il logo e le varie scritte mi fa lo stesso errore.. eppure ieri nn ho toccato nessun codice php :l

Salvati Il Logo Che C'è Ora, Ed Inserisci Il Tuo. Se Ti Dà Dinuovo L'Errore Rimetti Quello....Semplice No? :soso:

Per sostituire/tradurre più facilmente le parole basta che vai nel blocco note modifica che si trova in alto e clicchi su trova.Fatto ciò ti viene selezionato il termine che vuoi sostituire,lo cambi,e vedrai che non avrai più problemi con la traduzione o modifica delle parole.