G
~GhostHack~
Guest
Autore del topic
La tabella ipadress nel db c'è solo che scrive NULL se vado a vedere un utente specifico.Manca una colonna nella tabella users, se vuoi scarica questo db e mettilo così non avrai problemi oppure prendi solo la tabella users:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La tabella ipadress nel db c'è solo che scrive NULL se vado a vedere un utente specifico.
C'è un modo per mettere il tuo users e non perdere i miei utenti? Ho creato la tabella ipaddress identica a quella del tuo db più volte ma senza risultati.. come posso fare?Allora sostituiscila con quella del mio db che ti ho dato sopra il download. :soso:
C'è un modo per mettere il tuo users e non perdere i miei utenti? Ho creato la tabella ipaddress identica a quella del tuo db più volte ma senza risultati.. come posso fare?
Con navicat si può fare.C'è un modo per mettere il tuo users e non perdere i miei utenti? Ho creato la tabella ipaddress identica a quella del tuo db più volte ma senza risultati.. come posso fare?
Si può annullare quell'errore senza cambiare db ma cambiando qualche stringa nella index?Non c'è modo. :bye:
Come? Mi puoi dare/fare una mini-guida? GrazieCon navicat si può fare.
Con navicat selezioni tutti gli utenti clicca su copia, passa all'altro db e incolli i datiSi può annullare quell'errore senza cambiare db ma cambiando qualche stringa nella index?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come? Mi puoi dare/fare una mini-guida? Grazie
GrazieCon navicat selezioni tutti gli utenti clicca su copia, passa all'altro db e incolli i datiè semplicissimo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.