Problema risolto Problema index

G

~GhostHack~

Guest
Autore del topic
@Gammino inizio chiedendo a te dato che ho preso l'index che hai dato in questa richiesta. Io l'ho messa ma appena faccio il login mi scrive Unknown column 'ipaddress' in 'where clause'. Cosa devo modificare? Uso Xabbo CMS (quello nel pack di ColdFusion)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema index

@Gammino inizio chiedendo a te dato che ho preso l'index che hai dato in questa richiesta. Io l'ho messa ma appena faccio il login mi scrive Unknown column 'ipaddress' in 'where clause'. Cosa devo modificare? Uso Xabbo CMS (quello nel pack di ColdFusion)

Manca una colonna nella tabella users, se vuoi scarica questo db e mettilo così non avrai problemi oppure prendi solo la tabella users:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manca una colonna nella tabella users, se vuoi scarica questo db e mettilo così non avrai problemi oppure prendi solo la tabella users:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La tabella ipadress nel db c'è solo che scrive NULL se vado a vedere un utente specifico.

Allora sostituiscila con quella del mio db che ti ho dato sopra il download. :soso:
C'è un modo per mettere il tuo users e non perdere i miei utenti? Ho creato la tabella ipaddress identica a quella del tuo db più volte ma senza risultati.. come posso fare?

C'è un modo per mettere il tuo users e non perdere i miei utenti? Ho creato la tabella ipaddress identica a quella del tuo db più volte ma senza risultati.. come posso fare?

Non c'è modo. :bye:

Si può annullare quell'errore senza cambiare db ma cambiando qualche stringa nella index?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Come? Mi puoi dare/fare una mini-guida? Grazie
Con navicat selezioni tutti gli utenti clicca su copia, passa all'altro db e incolli i dati :emoji_relieved: è semplicissimo.