Thread obsoleto Problema INSER INTO

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve, rieccomi, prima ho postato un topic per prelevare tutti i dati di messaggio all'interno della tabella chat. Ora, come faccio ad inserire tramite un button dei valori all'interno di messaggio?

EDIT:------------------------------------------
Un'altra domanda, nel topic che si trova all'indirizzo: http://www.sciax2.it/forum/php-e-mysql/problema-funzione-echo-104829.html
vorrei fare visualizzare la funzione echo in una text area, come faccio?
FINE EDIT-------------------------------------

Non so se mi sono spiegato, chi mi risolve questo problema aumento rep!

Ultima modifica:
Nel mio caso specifico la tabella è chat e il campo è messaggio quindi in poche parole diverebbe così?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma al posto di valore che devo mettere??

Gaara sinceramente non riesco a capire a che serve il codice che mi hai postato -.- a me serve solo una funzione di INSER INTO, niente di più semplice....
Vi ho dato anche i dati...quindi per favore, aiutatemi...

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La variabile $messaggio è il valore da inserire nella tabella chat nella riga messaggio, comunque il mio era un form per aggiungere un messaggio niente di chè

Ok problema risolto, ora il problema è un altro...come nel topic che vi ho linkato mi fa spuntare solo il primo valore della tabella, e se io invece vorrei fare visualizzare tutto il contenuto?

ok, gaara se mi dai pure il codice per visualizzare il contenuto in una textarea ti aumento rep..

voglio che tutti i dati quindi la funzione ---- echo $chat ['messaggio'] ---- si visualizza in una textarea...mi spiego?
in quel codice i dati si visualizzano nella pagina, mentre io voglio che al posto di metterli nella pagina, si mettono in una textarea...

E se volessi modificare le dimensioni della textarea?

EDIT:----
Problema risolto
-----------

Ultima modifica: