[Problema]Inserimento Furni In Hablog V15

SuperLoris

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2008
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.....ora io uso hablog v15...mi potete spiegare passo x passo come si inseriscono i furni :emoji_smiley:

Grazie!

Segui Le Guide ... Le Spiegazioni Sono Fatte Bene, Sopratutto Quella Nuova Con Le Immagini (In Guide & Info)

Si concordo

1- nn aprire post vedi se c'e una disc basata sul tuo problema
2- usa il tasto cerca :emoji_relieved:

Nemmeno Io ho trovato quesa guida O.o..
C'è quella dellinserimento dei furni, am nella hablogv15 e piu difficile inserirli...

scusate anke a me servirebbe questa guida se dite ke ce in questo forum postatece il link kosi al prendiamo

Skater Evita i messaggi inutili , Grazie.
Allora visto che tutti avete questo problema.....Vi spiego io ^^.
Allora .... andate su altervista , creare una cartella di nome hof_furni , hostate tutti i cct dei furni in quella cartella , dopo Prendere il link che collega alla cartella ( es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , Andare nella cartella SitoWeb della tua hablog , Aprire file Config.php e aprire il sito dei Variables , copiarli in un file .txt ( vuoto ) e modificare la stringa ( la stringa si trova nei variables ) dynamic.download.url=http://images.habbohotel.it/dcr/hof_furni/( o qualsiasi altro link che abbia hof_furni cm cartella alla fine ) Con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Salvare e hostare le tue variabili , dopo prendi il link che collega alle tue variabili e lo incolli nel file config.php al posto di quello già esistente.

Questo lo so fare...
Io non riuscivo a inserirli nel catalogue, perchè faceva uno spazio bianco nel catalogo, ma ho Risolto perchè Ho capito come vanno inseriti nel catalogo, funziona tipo una catena!
Frontpage -spazio- Rare;Grunge -spazio- Grunge;Area -spazio- Area;Mode -spazio- Mode;
Se si vuole agiungere un'altra sezione es.Iced, basterà fare così:
Frontpage -spazio- Rare;Grunge -spazio- Grunge;Area -spazio- Area;Mode -spazio- Mode;Iced -spazio- Iced;

Giusto?