Problema Problema inserimento Texture Pack..

IWeeds

Utente Attivo
Autore del topic
13 Gennaio 2012
326
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,io quando inserisco il file zip o rar nella cartella texturepack di minecraft il problema è che non me la rileva anche se texture è dentro la cartella. Mi rimane sempre la normale senza mostrarmi la nuova..
HO MINECRAFTSP

(P.S. Ho MINECRAFTSP)
 
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

-scarica mcpatcher-2.3.5_01
- appena lo apri premi sul +
- inserisci la texture che vuoi e fai ok
- clicca su patch!
semplice no? ;)
 
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

Edit:

Ok,messa in formato .zip,si vede nel game quando clicco Texture Pack la seleziono ma in crea mondo non viene come mai? Centra se metto Modalita creativa o altro? @Lucios
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

in che senso? spiegati meglio... quando hai uppato la texture con il piu e fatto pach entri in gioco e non ci dovrebbero essere problemi... hai tolto la texturepack dalla cartella di minecraft?
 
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

La texture pack è completa,quindi anche se ti metti la creative vedi tutti gli items tranquillamente.
 
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

si ma può darsi che veda dei blocchi in modo "incasinato" non so se ti è mai successo... quindi mcpatcher sarebbe la scelta migliore
 
Riferimento: Problema inserimento Texture Pack..

Quale texture pack utilizzi? Probabilmente la versione non è aggiornata o, come già detto, necessita di McPatcher ma dubito che sia questo il problema. Il tuo client di Minecraft è aggiornato?