Problema Problema installazione combat arms

Nanettoz

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
113
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato combat arms e quando cerco di installarlo e ci clicco due volte
Mi apre tantissimi processi di combat e si moltiplicano sempre , e nemmeno me lo apre combat che problema puo essere?

Riferimento: Problema installazione combat arms

Ciao,

disinstallalo completamente ed installalo tramire il download che ti viene fornito sul sito. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, clicca su "CAE DOWNLOADER")

Come a detto Neaples, prova a cancellare tutto per bene, e poi riscaricalo di nuovo... comunque devi eliminare la cartella NEXON, che solitamente si trova nel DISCO C...

Ma non lo ho installato , non me lo fa installare... mi da sto problema quando clicco sul setup

Mi sembra strano questo problema.... ma appena clicchi su SETUP quale errore ti appare ??? Se ti appare ad esempio " non ha l ' autorizzazione..." basta che clicchi con il destro e fa - Esegui Come Amministratore - Dammi piu' dettagli altrimenti non posso aiutarti.

Ma non lo ho installato , non me lo fa installare... mi da sto problema quando clicco sul setup

Troppo strano che ti apre tantissimi processi dello stesso tipo. Scanna con il tuo antivirus, e controlla se non hai qualche virus/malware che genera questo tipo di problema.