Problema Problema Installazione Factions

DunBook

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2011
197
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi/Ragazze
Sto provando ad installare il plugin Faction.
Lo scarico e dopo lo metto in cartella plugin, ma...
il plugin non va lo stesso cosa devo fare?
 
Riferimento: Problema Installazione Factions

Assicurati di averlo installato correttamente, è impossibile :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Installazione Factions

Assicurati di averlo installato correttamente, è impossibile :emoji_relieved:
Io lo ho installato mettendo il file Faction.jar nella cartella Plugin, poi riavvio Run apro il server ma non vanno lo stesso i comandi.
Che devo fare D: ?
 
Riferimento: Problema Installazione Factions

se hai creato un server bukkits e dico bukkits, vai nella cartella "plugins" (rinominala così se non lo hai fatto, senza gli apici "). Non devi chiamarla plugin o plug-in.

fammi sapere. PS: IL SERVER DEVE ESSERE BUKKITS PER FAR SI CHE POSSA AVERE PLUGINS !
 
Riferimento: Problema Installazione Factions

se hai creato un server bukkits e dico bukkits, vai nella cartella "plugins" (rinominala così se non lo hai fatto, senza gli apici "). Non devi chiamarla plugin o plug-in.

fammi sapere. PS: IL SERVER DEVE ESSERE BUKKITS PER FAR SI CHE POSSA AVERE PLUGINS !

la cartella plugins si è chiamata sempre così ed è un server bukkit e poi già ho messo una marea di plugins (funzionanti) quindi ._.
 
Riferimento: Problema Installazione Factions

la cartella plugins si è chiamata sempre così ed è un server bukkit e poi già ho messo una marea di plugins (funzionanti) quindi ._.
Ah se è solo di quel plugins, allora non è un problema tuo :ok: , sinceramente io non posseggo più un server quindi non posso provare a installarlo.