Problema problema installazione framework

trapano

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2012
11
0
Miglior risposta
0
Salve,
nell'installazione del net framework 4.0, mi spunta un errore che dice "immagine non valida".
Ho provato a installare anche quel programma che ti consente di installare tutto ciò che serve per mettere il framework 4, ma da lo stesso problema.
P.S. :
Io utilizzo windows 7 64bit.
A me serve il framework 4.0 perchè credo sia il responsabile per il corretto funzionamento de nuovi drivers AMD, in quanto mi funziona solo il driver presente nel dvd della mia scheda grafica. Ho anche riscontrato che i miei amici che hanno il framework 4 gli funzionano i nuovi driver AMD.

Da mesi che ho questo problema, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo.

Riferimento: problema installazione framework

A che punto dell'installazione ti avverte di quell'errore ?

dopo un pò che inizia mi da l'errore di "immagine non valida". ( mi riferisco sia alla domanda di system32 sia al link ke mi ha dato walter4991)

una domanda, ma prima di installare il framework 4 devo cancellare quello vecchio?

ho cancellato il vekkio framework v1.0, ma il nuovo 4.0 ancora nn me lo fa installare, dandomi lo stesso errore. Potreste dirmi passo passo cosa devo fare per installare quello nuovo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai uno screen.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo errore si presenta una serie di volte

Ultima modifica:

Prova a cercare quella DLL su Google e sostituiscila a quella già presente

Prova a cercare quella DLL su Google e sostituiscila a quella già presente

Essendo che non sono tanto esperto, potresti per favore mettermi il link per il download e dirmi il procedimento per sostituirla?

Rinominala in maiuscolo e mettila dentro la cartella C:\Windows\system32

mi dice che per eseguire l'operazione (per copiarla nella cartella system32) bisogna avere l'autorizazzione, quindi nn me lo fa copiare. Cosa dovrei fare per aggirare questo problema?

mi dice che per eseguire l'operazione (per copiarla nella cartella system32) bisogna avere l'autorizazzione, quindi nn me lo fa copiare. Cosa dovrei fare per aggirare questo problema?

Devi modificare le impostazioni di TrustedInstaller.

scusami, ma trustedinstaller non riesco a trovarlo. Potresti dirmi passo passo quel che dovrei fare per trovare e cambiare impostazioni di trustedinstaller?

Ma sei amministratore ? Sicuro di aver modificato l'utente che usi e non un altro ?

Ma sei amministratore ? Sicuro di aver modificato l'utente che usi e non un altro ?

si io sono amministratore, ho provato e riprovato con attenzione tante volte, poi le altre volte ho provato anche a dare le autorizazzioni a tutti gli utenti/gruppi ma non è cambiato nulla, mi si presenta sempre l'errore che ho postato prima.

si io sono amministratore, ho provato e riprovato con attenzione tante volte, poi le altre volte ho provato anche a dare le autorizazzioni a tutti gli utenti/gruppi ma non è cambiato nulla, mi si presenta sempre l'errore che ho postato prima.
Crea un nuovo utente e dagli poteri di amministratore, poi accedi e da li fai tutto quello che ti è stato detto prima.

Crea un nuovo utente e dagli poteri di amministratore, poi accedi e da li fai tutto quello che ti è stato detto prima.
una volta apportate le modifiche descritto su quel sito, nonostante che completi l'operazione esce cmq il seguente errore :

Poi qnd vado ad incollare la dll nella cartella system32, mi dice che per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizazzione.