Problema Installazione Hamachi !

LuXas

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2012
5
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione , anche se questa parla di connettività
quindi mi sembrava adatta per parlare di Hamachi LOL.
Ho un problema con Hamachi allora...
L'avevo scaricato e funzionava bene... poi però per pulizia o altro
ho cercato di disistallarlo.... quando nelle installazione applicazione l'ho "disinstallato"
hamchi suul pc non c'era più ma era rimasto nella lista.
Ho riscaricato Hamachi ma quando provo a reinstallarlo mi dice che è già presente una versione e la devo disinstallare
Disistallandola normalmente non funzionava... ho ricorso a Revo Unistaller che però non mi ha dato i risultati sperati
Ho cliccato con revo cancella su hamachi e ora non è presente nemmono sulla lista ma l'installazione
del nuovo hamachi mi dice che c'è ancora!!!
Cosa devo fare? D:
 
Riferimento: Problema Installazione Hamachi !

Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione , anche se questa parla di connettività
quindi mi sembrava adatta per parlare di Hamachi LOL.
Ho un problema con Hamachi allora...
L'avevo scaricato e funzionava bene... poi però per pulizia o altro
ho cercato di disistallarlo.... quando nelle installazione applicazione l'ho "disinstallato"
hamchi suul pc non c'era più ma era rimasto nella lista.
Ho riscaricato Hamachi ma quando provo a reinstallarlo mi dice che è già presente una versione e la devo disinstallare
Disistallandola normalmente non funzionava... ho ricorso a Revo Unistaller che però non mi ha dato i risultati sperati
Ho cliccato con revo cancella su hamachi e ora non è presente nemmono sulla lista ma l'installazione
del nuovo hamachi mi dice che c'è ancora!!!
Cosa devo fare? D:

Una scansione con Combofix dovrebbe eliminare parti del registro annesse ad Hamachi :emoji_slight_smile:.
Sposto in Software.
 
Riferimento: Problema Installazione Hamachi !

Finita ora e....
peggio di prima; Hamachi dà lo stesso errore, non posso più impostare sfondi e in basso a destra dice che il mio windows è contraffatto .-.
 
Riferimento: Problema Installazione Hamachi !

Finita ora e....
peggio di prima; Hamachi dà lo stesso errore, non posso più impostare sfondi e in basso a destra dice che il mio windows è contraffatto .-.

Ah be, se sei un pirata non è colpa mia :emoji_relieved:.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque per Hamachi fai anche una pulizia di tutti i file con CCleaner, ticka tutte le caselle e utilizza il metodo Gutmann lento (36 passaggi) poi fai anche una pulizia al registro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Installazione Hamachi !

o_o
Non faccio certe cose -.-
Mi metto a scaricare ccleaner e edito il post
PS: ho il disco do windows originale... ora mi dice che è contraffatto -.-

Quali caselle? Anche avanzate?
O le caselle del registro?
Pss: il maggiorn numero di passaggi sono 35
PSSSSSSSSSSSSSSSSSSS: ho cercato : http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-minecraft/hamachi-problema-installazione-534121.html e trovato...
Mi fa installare hamachi, ma da sempre lo stesso errore che dava nella disinstallazione
mi dice che c'era una vecchia versione io procedo con l'aggiornamento
clicco ok mi dice di attendere ricomapare ok... e vado così all'infinito D:
Risolto grazie a Fix It di Windows solo che all'installazione non c'è lingua solo quadrattini
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Installazione Hamachi !

Ma non si capisce nulla..Scrivi garbatamente dando un espressione a ciò che stai scrivendo.