Thread obsoleto Problema installazione mysql connector

kingos

Utente bannato
Autore del topic
2 Febbraio 2010
211
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto kiedo ai mod di kiudere il vekkio topic cn qsto problema.
Allora ragazzi nn riesco a installare mysql connector 5.1.2. Mi sapete dire il xke? Mi dice ke devo runnare wizard di nuovo ma io nn capisko aiutooooooooooooo
 
Lello vedo che ci incontriamo sempre xD cmq per il fatto di mysql se provi a installare un'altra versione ti dice ke devi disintallare quella vekkia (esperienza personale)
 
qlla di lello l'ho installata bn ma il server nn vaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondeteeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
waps v36 ma ho provato anke cn lo zambix e mi da' lo stesso problema aiutoooo!
 
Grazie Zambix usa Connector net 5.2.5 e Waps 5.2.7 -.-
Decidi di usare un Server senza fare Casini :S
 
ho deciso di fare waps ma xke nn va il server ripeto sn riuscito ad installare mysql connector ke ha postato lello ma xke nn va il server???? aiuto spero ke gli esperti possano rispondermi!
 
e qsto è il problema ke nn si installa il mysql nelle 2 cartelle sia nello waps ke nello zambix helpppppp
 
Scusami ma se non disinstalli il connector che avevi prima,come pretendi di installare l'altra versione? -.-
Start->Pannello di controllo -> installazioni applicazioni e disinstalla il connector :l
 
impossibile che non t lo fa disinstallare....oppure prova così : apri il task manager (ctrl+alt+canc) vai a processi e vedi se trovi scritto "mqlcn" e termina
 
dv sta processi???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondeteeee
 
Ultima modifica:
tasto destro del mouse task manager ed sta processi e altre cose trova msql e interrompi il processo e dopo ti va ecco xD
 
In alto, sopra ai programmi in esecuzione c'è apllicazioni che è illuminato da una lucetta arancione, affianco (alla destra per predisare) c'è processi cliccaci col tasto sinistro del mouse e così sei lì!
Un'altra cosa, on postare "AIUTOOOOOOOO" in continuazione, che la prossima volta segnalo! Se io dovrei postare qui tutte le cose non riesco a fare non finirei più; evidentemente hai problemi tu che non sai usare il computer!