bruno99

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2009
304
0
Miglior risposta
0
ho configurato inc.config e class.db.mysql(seguito guida di marvon) e mi da quest errore:
Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 87
cosa devo fare?
 
dove si trova?

ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni,apri xampp->explore->apri la cartella apache->apri la cartella conf->apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so,ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so" poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All" riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)

PRESA DA LELLO26
 
senti ma dv vado ad installare il cms? uber nn si installa
 
senti ma dv vado ad installare il cms? uber nn si installa

Che base è? holocms o phpretro? ps: tony sei andato a prendere quel messaggio da un topic di mesi e mesi fa potevi prendere benissimo direttamente la guida :emoji_relieved:
 
Che base è? holocms o phpretro? ps: tony sei andato a prendere quel messaggio da un topic di mesi e mesi fa potevi prendere benissimo direttamente la guida :emoji_relieved:

-.- è ubercms cmq tony ho trovato queasta
LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.so
il # gia stava tolto
 
Anche nella riga dove ci sta scritto AllowOverride None c'era già all? perchè allora il mod_rewrite era già abilitato.
 
ragaa problema risolto avevo configurato male ma ora è sorto un altro problema :emoji_slight_frown: cmq potete kiuedere ;) segnalo