Problema Problema Installazione Ubuntu 10.10

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un pc con Windows 7 e volevo installare Ubuntu 10.10 con Wubi...Quando arriva alla fine dell'installazione mi dice ERRORE
e mi dice di controllare un file di testo nel percorso
C:/Utente/Nome/Appdata/Local/Temp/NOME FILE.txt
Ho provato a riscaricare Wibu da diverse fonti MA il problema nn è Wibu..Ho provato a installarlo con diverse memorie ma lo stesso nn va... Non so cosa fare..
Ah aggiungo anche che se scelgo di fare l'installazione da 30 GB mi dice il messaggio che vi ho detto prima.. Se ad esempio scelgo di fare l'installazione da 5 GB o altre mi dice
PERMISSION DENIED E POI LO STESSO PERCORSO..

Riferimento: Problema Installazione Ubuntu 10.10

in questo periodo ti assicuro che linux non sta andando alla grande, ad esempio io son stato una settimana senza vps perchè quello stronzo d'un mio collaboratore/collega non mi ha messo le iso di debian 6, quelle di debian 5 erano andate e non sappiamo ancora il perchè io e vhosting..

prova magari a installare al 10.04 e fare un apt-get dist-upgrade ed aggiornarlo alla 10.10

cmq due mie amiche sorelle gnocche che usano ubuntu mi hanno detto che gli ha s*******to il pc, mi sa che a sto punto non te conviene installarlo il 10.10, tieniti il 10.04 oppure aspetta un mesetto che esce la 11.04

Mi dà lo stesso errore anche la versione precedente!!!

evita di installarlo con wubi, oppure non usare ubuntu ed usa fedora, non mi pare il caso che ti metti ad usare deboan o centos..