Problema Problema installazione WIN10

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, possiedo windows 7 ed oggi mi è arrivata la notifica per installare windows 10. Appena vado per installarlo, effettua il download, poi si spegne ed effettua la configurazione. Arrivato al 100% si riavvia visualizzando il logo di Windows 10, poi subito dopo esce una schermata come questa:
OYcsVNg.jpg
Solo che c'è scritto anche ''errore: bad_pool_header''
Come risolvo questo problema?
Grazie
 
Anche a me qualche volta da quest'errore, spengo e dopo qualche minuto riaccendo e non mi presenta più il problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5.2.0
 
A me faceva questo Problema, ho provveduto a Scaricare il Tool di Installazione di Windows 10 dal sito della Microsoft e l'ho Messo sulla chiavetta, Come se fosse un disco di installazione, Praticamente, se dovrei mai formattare il Pc, Ho il boot di windows 10 Nella chiavetta, Ditemi che sono furbo, SiSi...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
@-Universal Se riavvio riparte normalmente Windows 7 e se voglio posso ri-scaricare Win10 ma alla fine si ripresenta lo stesso errore
@fabio94 Si ma questo errore mi si presenta soltanto quando voglio installare Win10
 
Ultima modifica:
@-Universal Se riavvio riparte normalmente Windows 7 e se voglio posso ri-scaricare Win10 ma alla fine si ripresenta lo stesso errore

#Fabio94 Si ma questo errore mi si presenta soltanto quando voglio installare Win10
Prova come ti ho detto io, crea un supporto di installazione e installa Windows 10 Dalla chiavetta..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
No, Ti Chiederá di aggiornare mantendo i file o Formattare e Aggiornare, (qualcosa te la cancella, File inutili come malware o altro, Ricordati di installare i Driver)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attento a Scaricare il Tool nella Versione "Bit" del tuo pc, se è a 32 Scarichi a 32 se è a 64 Scarica quello da 64

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attento a Scaricare il Tool nella Versione "Bit" del tuo pc, se è a 32 Scarichi a 32 se è a 64 Scarica quello da 64

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho fatto ciò che mi hai detto, ora è peggio di prima.. Appena avvio il pc, dopo il logo Acer appare uno schermo nero con trattino che lampeggia.
Come risolvo?
 
Ho fatto ciò che mi hai detto, ora è peggio di prima.. Appena avvio il pc, dopo il logo Acer appare uno schermo nero con trattino che lampeggia.
Come risolvo?

Hai settato dal BIOS del tuo pc l'avvio da USB in modo tale che parta l'installazione?
Hai formattato la chiavetta in formato NTFS?
 
Ma non c'è nemmeno bisogno di settare il Bios... Nella cartella della chiavetta c'è "Setup" Basta che clicca e fa l'installazione Easy.. Comunque Avrai settato l'avvio Male dal Bios (se hai messo le mani)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ehm.. non ho usato la chiavetta. Il tool una volta finito il download mi chiedeva se volevo formattare o tenere tutti i file e le app. Ovviamente ho scelto la seconda. Poi ha iniziato a installarsi, si è riavviato e poi si è verificato lo stesso errore
 
puo anche dipndewre dalla ram scheda video processore anche
se regge nn so se mi spiego
dipende anche qnt il tuo pc è potente :repuni:
 
Il computer supporta totalmente Windows 10.. Ha 6gb di RAM e una scheda video Ge Force 540GT
Ora non posso nemmeno utilizzare il computer, non me lo fa accendere al Desktop. Appena lo accendo viene lo schermo nero con il trattino che lampeggia.
Come faccio a risolvere?
Grazie mile
 
Il computer supporta totalmente Windows 10.. Ha 6gb di RAM e una scheda video Ge Force 540GT
Ora non posso nemmeno utilizzare il computer, non me lo fa accendere al Desktop. Appena lo accendo viene lo schermo nero con il trattino che lampeggia.
Come faccio a risolvere?
Grazie mile

Trattino che lampeggia= LED del processore?
Prova ad aspettare....
 
prova a masterizzarlo su un dvd poi da li ti dira installazzione
è più sicuro da dvd che chiavetta a parere mio