Problema risolto Problema Installazzione Gambas

Mitiks

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxiani,è da un paio di mesi che uso Ubuntu 10.04 sul mio Asus Eee Pc 900 e sinceramente non avrei creduto che fosse così complicato usare un sistema così poichè abituato a Windows credevo fosse come quest'ultimo ovvero estensioni in .exe oppure facile installazzione di alcuni programmi in altre estensioni ma da quando ho constatato è più difficile di quanto pensassi.Comunque in poche parole vorrei sapere come installare Gambas sul mio Asus...io avevo scaricato Gambas2.17 e nella guida c'era scritto come installarlo da terminale e mi son messo all'opera ma quando ha finito...nada si apriva un errore allora lo eliminato con 'sudo apt-get autoremove' che dicevano eliminasse solo le cose installate ma quando ho spento il pc non andavo e ho dovuto 'ripristinarlo' chi mi saprebbe dire quale versione devo scaricare e soprattutto come installarlo più velocemente possibile? :mmm:
Grazie comunque e aspetto notizie >_>
p.s.Ho deciso di rivolgermi a voi di Sciax2 e non al sito di ubuntu perche mi fido di più di voi e che non andiate a estrapolare termini complicati :look:

@Valex @walter4991

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Installazzione Gambas

Installalo dal software center :emoji_relieved:

A cosa ti serve Gambas? Puoi semplicemente cercarlo al software center, l'installazione parterà in automatico, senza uso del fastidioso e utile terminale.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Problema Installazzione Gambas

Da Ubuntu Software Center lo trovi.
Rinomino come risolto.