Problema risolto Problema Internet Alice !

rebezzy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
202
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. io ho un modem Alice, mi sta dando un pò di problemi perchè ho visto la velocità sul pannello di controllo del modem è non mi soddisfano.
In pratica a me è illimitato però la velocità è troppo poca e non so perchè... Ora inserico uno screen e vi farà vedere che la connessione è molto lenta e non so perchè
svl169.png
Potete dirmi come fare ???

Riferimento: Problema Internet Alice !

Non è lenta, sono 8 mega in download, bastano e avanzano se non ci fai delle gran cose, poi cosa vorresti fare che non ho capito? @Bezzy

I valori riportati nella pagina del modem sono nella norma, fai un test su speed test e accertati che il tuo pc sia l'unico connesso alla rete.

L'ho fatto ma mi sembra un po strano perchè mi va lenta la connessione... comunque ora posto lo screen
2289568531.png

Ho visot alcuni video su youtube, e loro hanno molta più velocità..
Come devo fare..

E che dovrei dire io che ho 3 mb/s in download? :emoji_relieved:
Comunque la velocità è normalissima, soprattutto se il punto da cui parte la copertura è distante.
Non ci fare caso se la velocità in upload è minore a 0.30 mb/s, il piano dell' ADSL prevede questo.

L'ho fatto ma mi sembra un po strano perchè mi va lenta la connessione... comunque ora posto lo screen
2289568531.png

Ho visot alcuni video su youtube, e loro hanno molta più velocità..
Come devo fare..

Ti connetti in wireless?

In wireless la connessione è normalissima così ;).
Rinomino come risolto.