Problema Problema Internet Con Nintendo DS XL

carnales

Utente Medio
Autore del topic
2 Aprile 2009
223
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego il mio problema chiaro e tondo :S
Avvio la Nintendo faccio impostazioni e faccio Internet, Impostazioni di Collegamento, Impostazioni avanazate...Conessione 4,
Ricerca acess point....Esce il wirlees di tutti ma non il mio Router! Avvolte esce faccio Ok poi Prova Conessione Ok:
Impossibile collegarsi all' access point. Verifica la configurazione della connessione e le impostazioni dell'acess point.
Per informazioni, visita il sito Internet support.nintendo.com
[Annulla] [Riprova]
Codice errore: 051310-1 :'(

Nn ho risolto il problema io quelle cose le ho gia fatte ma niente :'(

Probabilmente il tuo router da il wireless ad una frequenza diversa,ad esempio se nel caso sia a 802.11g e il tuo coso supporta solo l'802.11n non lo vedrà mai, ma questo è molto improbabile, e poi non avendo il ds non so come funziona...
prova a controllare a che frequenza va il tuo access point e che frequenza supporta il nintendo ds

Non c'è scritto sul router per caso 802.11n/g/e o una cosa del genere, e se nel libretto del nintendo (o di quella scheda) c'è scritto 802.11n , oppure g, oppure e, se è così il problema è un'altro, comunque non so a che frequenza vada il tuo router o il nintendo, questo è un esempio. Perché se li vede tutti e non il tuo il problema potrebbe esser questo... prova a dirmi il nome esatto del router e della schedina del ds, se usa quello xD.