• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[PROBLEMA]invio file

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...volevo sapere una cosa...io ho uno su habbo che mi rompele scatole tutto il giorno e mi offende dicendo che non so niente di pc...però io ho il suo ip statico e mi chiedevo se ci fosse un modo per madargli un file tramite prompt dei comandi...
rispondete grazie^^

Ciao ragazzi...volevo sapere una cosa...io ho uno su habbo che mi rompele scatole tutto il giorno e mi offende dicendo che non so niente di pc...però io ho il suo ip statico e mi chiedevo se ci fosse un modo per madargli un file tramite prompt dei comandi...
rispondete grazie^^

Evita. E' illegale (che ovvietà) e perdi tempo -.-'' crea un sito web in HTML e fai prima no? Così gli dimostri come sei bravo...

Lo sai che tu facendo così hai voluto prommetergli una cosa che non sai fare... Fai quello che sai fare nelle sfide e non chiedere in giro...

Comunque ti aiuto lo stesso: Quello che cerchi credo che non si possa fare se non si è altamente esperti...