Thread obsoleto Problema Invio Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chipster

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2014
13
26
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax ;) , oggi mentre ultimavo i lavori per il mio retro mi sono accorto di qualche problemino che non so da dove risolvere. Praticamente il problema sarebbe che quando vado per fare il comandi :coins (crediti) , :points (rubini) o :pixels (pixel) mi spunta questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ecco è qui che mi confondo, praticamente io siccome ho modificato le monete vorrei modificare il messaggio quando invio le monete. Apparte che sono in inglese, poi dovrei modificare anche nome. Spero che mi rispondiate presto. :soso: ;)

Questa frase va cambiata dentro le source dell'emu nelle classi. Ma dipende anche dall'emu, alcuni richiamano le frasi dalla tabella cms_texts.

Ciao, volevo dire che ho controllato nel file external_flash_text.txt e non c'è nulla, ho controllato anche la tabella cms_text nel db ma nulla lo stesso. :emoji_slight_frown: Comunque uso Phoenix Emulator 3.11.0

Allora se non hai trovato quello che cercavi nella tabella o nel file devi cercare bene nelle source di Phoenix Emulator 3.11.0, li al 100% troverai quello che cerchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.