ciao a tutti ragazzi sul mio pc ho istallato uno script di msg plus che si chiama ip get e so usarlo solo che ora mi da un errore: direct detection could non be started ._. ho provato a eliminarlo e rimetterlo ma niente._. aiutatemi xD
Per quanto ne so io, tutti gli script Ip Get sono stati bloccati dato che secondo i responsabili di MSN questa cosa di rilevare gli ip era illegale...
Infatti prima erano disponibili anche sul sito di msn dove si scaricano gli script
se sei curioso di sapere l'IP di qualcuno ti consiglio di eseguire una delle tante guide inserite nella sezione Hacking, per esempio questa qua mi sembra un ottima guida -> http://www.sciax2.it/forum/web-security-and-attack/attaccare-un-pc-57059.html
una parte di essa (la 1° e la 2° parte) dice come scovare l'ip di una persona. Spero di esserti stato d'aiuto:soso:
Mi pare di aver letto su un blog tempo fa che furono bloccati dei tipi di script simili.
Se vuoi sapere l'ip da msn, esistono varie guide su internet, basta usare Google.