Problema Problema ip mio server samp

Simoilgrande

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2008
40
0
Miglior risposta
0
Vorrei iniziare premettendo una cosa:ho cercato in tutta sciax (tasto cerca) e in tutta internet,ma io ho un problema. Allora ho creato un server di samp ho configurato tutto bene ecc. Ho aperto il file samp-server.exe e rimane aperto. Fin qui ci siamo. Solo che non so quale ip dare ai miei amici! Io entro su samp con l'ip quello locale non con quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma ai miei amici sia se do quello locale sia quello del sito sopra citato non trovano il server gli rimane la scitta Reitriving info... Aiutatemi sono disperato!!!!cry

Riferimento: Problema ip mio server samp

Sicuramente hai le porte bloccate, ora ti do un paio di consigli;

-Se devi usare il server per giocare solo con i tuoi amici ( che siano pochi ) cerca qualch guida su come sbloccare le porte al tuo modem, ti ricordo però, che il lag in un server hostato in locare è MOLTISSIMO ( il server è quasi ingiocabile ) ed inoltre non riusciresti a supportare più di 5/10 utenti.

-Se devi usare il server per far giocare anche altra gente, è inutile che tu sblocchi le porte, perché come detto sopra il server hostato in locale causa un lag estremo, quindi sarà quasi ingiocabile e inoltre non supporterà molti player, quindi ti consiglio di acquistare un VPS da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i prezzi sono minimi, il ping è bassissimo ( quindi poco lag ) ed'è un'ottimo servizio ( uso questo VPS io. ) @Simoilgrande

Grazie mille,solo che non ho intezione di spendere soldi,pure pochi,perchè è solo per giocare con gli amici,solo che il mio problema è che ho fastweb,se nesssuno risponde,ti do un grazie :emoji_smiley:

Grazie mille,solo che non ho intezione di spendere soldi,pure pochi,perchè è solo per giocare con gli amici,solo che il mio problema è che ho fastweb,se nesssuno risponde,ti do un grazie :emoji_smiley:

Di nulla, quando hai risolto segnala il post così provvedono a chiudere e a spostare ;)