Problema risolto [Problema IP]

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, siccome mi hanno bannato su un Hotel per IP, ho provato a riavviare modem... ma ho scoperto che il mio modem riavviandolo non cambia IP... ovvero " Vodafone Station ".
Adesso chiedo se qualcuno sappia qualche programma per cambiare IP... qualche guida dettagliata con screen e tutto...
Grazie in anticipo! :-D

Riferimento: [Problema IP]

Salve ragazzi, siccome mi hanno bannato su un Hotel per IP, ho provato a riavviare modem... ma ho scoperto che il mio modem riavviandolo non cambia IP... ovvero " Vodafone Station ".
Adesso chiedo se qualcuno sappia qualche programma per cambiare IP... qualche guida dettagliata con screen e tutto...
Grazie in anticipo! :-D
E' quasi impossibile che il tuo modem non cambi IP!
Ti dico questo perchè se così fosse significherebbe che tu hai un IP Statico, cosa mooooolto improbabile
dato che non ti serve (a meno che non hai un server o simili) e poi non credo che pagheresti quasi 80€/mese per averlo.

Vai qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e appuntati l'ip, adesso disconnetiti e poi riconnettiti, ritorna su quel sito e vedi se l'ip è cambiato.

Sposto in Connettività e Voip.

Con Fastweb hai sempre lo stesso IP, non mi stupirei se Vodafone ti faccia uscire su internet dallo stesso endpoint della MAN.

Ciao,
p_d

E' quasi impossibile che il tuo modem non cambi IP!
Ti dico questo perchè se così fosse significherebbe che tu hai un IP Statico, cosa mooooolto improbabile
dato che non ti serve (a meno che non hai un server o simili) e poi non credo che pagheresti quasi 80€/mese per averlo.

Vai qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e appuntati l'ip, adesso disconnetiti e poi riconnettiti, ritorna su quel sito e vedi se l'ip è cambiato.

Sposto in Connettività e Voip.

Ho provato... non cambia IP.

Devi chiamare l'assistenza e riferirgli il problema, sicuramente avranno sbagliato ad impostarti la linea.

No vabbé... non è un problema che mi va di risolverlo per forza... però mi hanno detto che si sono programmi che cambiano IP