Thread obsoleto Problema iscrizione metin a yt2sf

MrMarck

Utente Medio
Autore del topic
7 Novembre 2008
101
0
Miglior risposta
0
Raga nella registrazione c'è l'immagine dove si deve scrivere il codice...ki ha il programma ke traduvce le immagini con le lettere in cinese??? xkè il sito nn trova certe parole...le devi fare precise..cosa ke nn mi viene

Ultima modifica:
Non serve farle precise perchè nciku riconosce la struttura della lettera e la associa automaticamente ad una lettera cinese. Basta che la fai simile al 40-50% e lui te la trova. Se i captcha sono troppo difficili riaggiorna la pagina fino a che non te ne esce uno abbastanza semplice. Io per registrarmi ci ho messo 10 minuti ed ho cambiato circa 30 captcha.

Non serve farle precise perchè nciku riconosce la struttura della lettera e la associa automaticamente ad una lettera cinese. Basta che la fai simile al 40-50% e lui te la trova. Se i captcha sono troppo difficili riaggiorna la pagina fino a che non te ne esce uno abbastanza semplice. Io per registrarmi ci ho messo 10 minuti ed ho cambiato circa 30 captcha.

devo tradurre questo...ki mi aiuta x favore??? ricambio

è vero...anke io provo a registrarmi ma....se nn le fai precise ti escono altre lettere ke nn centrano nnt...qualcuno potrebbe gentilmente farmi un account?
x favore..se nn avete voglia di farlo almeno potreste spiegare come usare abby e il link di abby? :pianto: