Problema Problema .Iso

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ,
Oggi Scaricando una Iso ( è scompattata in 4 parti :ragione: ) Quando faccio estrai su una sola è collegata ed apre le altre ; Mi viene fuori un File zip Di 1.7Gb Portandolo sulla mia PSP nella cartella Iso Aprendo il gioco dalla dashboard dopo che il logo della psp scompare ... Tutto Nero :shocked: ... Cùcù o.o !? Avete una soluzione !?!? xD Grazie in anticipo ...

Riferimento: Problema .Iso

Ti Meriti Un applauso Credimi -.-'' :suca:
Comunque contiene un file .Bin se lo estraggo...

Non devi estrarre niente... lascialo così com'è.
Però ci servono più informazioni: NOME GIOCO E VERSIONE CUSTOM FIRMWARE

è mooolto probabile che il tu CF non lo legge perchè quel gioco richiede OF 6.xx ecc... con il CF 5.50 Prometheus-4 dovrebbe partire...altrimenti è il gioco ad essere danneggiato

Io nella mia PSP,non uso i file ISO ma i CSO e essendo sincero mi fungono benissimo...Prima di caricarli sulla PSP li converto in CSO con un programma chiamato "Yacc" molto facile da usare...Sotto ti lascio il Download ^_^
Appena caricato il gioco sulla PSP fammi sapere se funge :emoji_smiley:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il download basta attendere che scadono i secondi e cliccare su "Download" ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :P

Io nella mia PSP,non uso i file ISO ma i CSO e essendo sincero mi fungono benissimo...Prima di caricarli sulla PSP li converto in CSO con un programma chiamato "Yacc" molto facile da usare...Sotto ti lascio il Download ^_^
Appena caricato il gioco sulla PSP fammi sapere se funge :emoji_smiley:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il download basta attendere che scadono i secondi e cliccare su "Download" ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :P

Se il CF non è compatibile con quel gioco, puoi usare anche il formato di file "Gioco.Pincipallina" ma non funziona..
Per il problema.. prova ad aggiornare all'ultimo CF :emoji_smiley:

Probabilmente il file .iso che hai scaricato non è da estrarre. Oppure prova con un altro. Io li scarico per il pc e poi li sesto con Alcohol 120%