• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema istallazione dj pannel v3

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
ragazzi arrivati all' istallazione 3 mi esce: "Conessione al database

Perfavore controlla che le variabili presenti nel texbox sotto siano compilate con i dati del tuo dabase MySQL."
ma il texbox è totalmente vuoto.... avrò sbagliato qualcosa io? cmq... vado avanti all' istallazione 4.5 mi esce: "Creazione tabelle

No database selected" perfavore aiutatemi ho un sito...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è bastanza carino però la radiosta con un form mail.... vorrei una qualità migliore per i miei dj... HELP!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il form per richiedere le canzoni ovvio

Ultima modifica:
Ti richiede di inserire nel textbox il nome del tuo database MySQL, my_usernamealtervista (ricorda prima di attivarlo dal pannello di controllo di altervista).

mi esce my_flashfu****** no database selected da dove lo attivo... so programmare bene però sn un po nuovo di altervista... o meglio io l' ho sempre usato per caricare ed usare il sito in html
sappi che io l' ho attivato di quarta categoria almeno.. gli altercents credo che seli sono fregati

Ultima modifica:
Hai configurato così?

$dbhost = "localhost"; //Database Host

$dbuser = "nick altervista"; //Database User

$dbpass = "password altervista"; //Database Password

$dbname = "my_usernamealtervista"; //Database Name

a database host che devo scrivere?
e quelle scritte come //Database User (quel con quel segno dico le devo togliere)
anche perche cmq nn va.....

Ultima modifica:
Hai dato i permessi (chmod) 777 ai file amessage.php, connect.php, djmessage_edit.php, rules_edit.php e alla cartella uploads ?

si! ma a database host devo lasciare localost e de cancella re le scritte \\....scritta? (approposito scusa per il disturbo!!!)