Problema Problema istallazzione Msn 8.5

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione perche non ne ho avuto mai di bisogno ma ora istallando messenger 9 mi a dato dei problemi...siccome non mi piace tanto volevo istallare di nuovo messenger 8.5 ma nell'istallazzione mi da un errore
2heahbp.jpg

Mi serve il vostro aiuto...perfavore...grazie anticipatamente

Richiedo ai moderatori che se o non rispettato qualche regola di prendere loro le mie responsabilita e modificare cio' che vuole di quel che e errato...
:attenzione::ciao::ciao::ciao::attenzione:

Che versione stai installando? Se è una beta, installa la definitiva (la 9, rilasciata). Intanto guarda nel pannello di controllo se c'è windows live o messenger, disinstalla se trovi e pulisci con ccleaner. A questo punto installa la versione stabile.

In istallazzione applicazioni non ce ne windows live e ne messanger ce "Windows live essentials" ...non so cosa fare mi spavento che siccome gia mi e capitato nell'altro pc e a mia mamma non gli e piaciuto msn 9 e o provato a disistallare messenger 9 e non me lo faceva istallare nemmeno poi vado per rimettergli msn9 e mi dava quell'errore e nell'altro pc sono finito con il messanger vecchissimo quello integrato nel pc...aiuto...

mi puoi dare il link di istallazzione di non quella beta ? grazie

ma io nn voglio la versione 2009 voglio o l'8.0 o l'8.5..pls

Si infatti disinstalla Windows Live Essential da Installazione applicazione poi scarica WLM 8.5 (dal link che ti ho postato prima) e installalo normalmente e vedi se ti esce ancora quell'errore.

provo subito spero che se si cancella anche messenger 09 ke si istalli :emoji_smiley: grx t faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente da fare o cancellto quello che mi ai detto tu ma nnt...non ce soluzione ;(

Ultima modifica:
Problema risolto o trovato listallazzione vecchia :emoji_smiley: grx lo stesso