Problema Problema item shop e weapon script

dieghito17

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Ciao (sono ancora io sempre con problemi xD) vorrei chiedere... perche lo script MP5K_red va e l altro script con tutte le armi no? (sono premium)

Riferimento: Script weapon!!!!

Se io scarico lo script di Sax_93 (quello dell mp5k gold e red) va ma se scarico un altro script che ti riempie item shop di armi quello nn va.... ( sono due script a parte)

Vuol dire che l'altro script è stato patchato è normale -.-

Ma io vedo su youtube che con la Chapter3 (11 Luglio e la data del video) va ancora... e possibile?

se usi un premium degli hack no , se usi un premium comprato si :emoji_relieved:

io sono prmeium gold e non mi va :s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se provo a comprare un arma con script mi dice: ITEM IS NO LONGER VALID... come mai?

Ultima modifica:

Mi sembra ovvio, compra prima l'arma, poi rimuovi lo script e inserisci i file originali, così puoi rivedere l'item shop normale, e controlla se ti rimane l'mp5k red.
Sposto e rinomino.

Riferimento: Problema item shop e weapon script

SiSi l mp5k rosso mi rimane ma sono le altri armi che non riesco a comprare!!!!

Sposto.

Qui si parla di Warrock "legale", nella sottosezione si parla di Warrock "illegale" :soso:

allora secondo me l anno pactata cioe era 11 luglio puo essere che adesso nn funge comunque con le bombe funge perfettamente infatti chillo con le bombe quelli molto lontani