Problema Jailbreak iPhone 3gs...

TuoNonno.

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve, ho combinato un guaio! Qualche settimana fa (prima di partire per le vacanze) ho fatto il jailbreak al mio amico che ha un'iPhone 3GS ,5.1 o 5.0 non ricordo bene, con redsnow.
Tutto ok... fino e quando stacco il telefono dal pc, poi ogni 3 minuti il telefono si riavvia e dopo qualche giorno il touch nemmeno funziona... come posso fare per sbloccarlo? Aiutatemi grazie :emoji_smiley:

Salve, ho combinato un guaio! Qualche settimana fa (prima di partire per le vacanze) ho fatto il jailbreak al mio amico che ha un'iPhone 3GS ,5.1 o 5.0 non ricordo bene, con redsnow.
Tutto ok... fino e quando stacco il telefono dal pc, poi ogni 3 minuti il telefono si riavvia e dopo qualche giorno il touch nemmeno funziona... come posso fare per sbloccarlo? Aiutatemi grazie :emoji_smiley:

Re set e riprova a fare il JailBreak :emoji_smiley:

Sucrmn by my Ly Galaxy S2

Riferimento: Problema Jailbreak iPhone 3gs...

Come lo resetto prima di 3 minuti?... ci mette di più di solito... come faccio?

Collegalo ad iTunes, su "Dispositivi" clicca il nome dell'iPhone del tuo amico e fai "Ripristina"... Cosi si dovrebbe risolvere... :emoji_smiley:

Basta che lo colleghi ad iTunes e appena lo rileva lo ripristini. Non serve nessuna DFU. Il tuo problema è che hai fatto il jailbreak senza pernsarci. Sai che esiste thetered e unthetered? Se hai fatto il jailbreak thetered, il dispositivo si accende solo collegato al PC.

Ultima modifica da un moderatore:

Perchè avete ripetuto quello che ho scritto io -.-''

Hai risolto con il reset del Device?