Problema problema java telefono samsung gt-s5230w star wifi

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
ragazzi scusates ma non mi fa installare gioki java dicono di aggiornarlo mettendo firmware ma a me il cavetto usb su windows 7 non trova driver quindi solo blothot ma non riesco lo stesso a farlo solo con blothot aiutatemi
e quando scarico giochi e metto in altri file e faccio installa jar mi dice file non valido o file non supportato aiuto e importante

Ultima modifica:
1. si dice Bluetooth
2. Guida per aggiornare il FirmWare: http://www.sciax2.it/forum/telefonia/installare-fimware-samsung-s5230-213120.html
3. Driver Cellulare, li trovi nel cd che ti danno appena acquistato il cellulare, trovi anche l'installazione di Studio PC.

Ti ricordo che ogni firmware, per le impostazioni avanzate ci vogliono delle password, cambia sempre di password. Quindi un po difficili da trovare.

PS: Stai attento bene tra Samsung s5230 normale e Samsung s5230 Wi-Fi, ti dico subito che se installi la versione senza Wi-Fi, non solo non potrai utilizzare il Wi-Fi ma anche il Bluetooth.

Quindi stai attento.

allora 1 il cd pc studio e su max windows family non c e 7 quindi non lo posso usare ma bloototh si xo vabbe gia risolto senza framvar basta che installi java e teli trasforma direttamente appena apri cartella

Riferimento: problema java telefono samsung gt-s5230w star wifi

1. si dice Bluetooth
2. Guida per aggiornare il FirmWare: http://www.sciax2.it/forum/telefonia/installare-fimware-samsung-s5230-213120.html
3. Driver Cellulare, li trovi nel cd che ti danno appena acquistato il cellulare, trovi anche l'installazione di Studio PC.

Ti ricordo che ogni firmware, per le impostazioni avanzate ci vogliono delle password, cambia sempre di password. Quindi un po difficili da trovare.

PS: Stai attento bene tra Samsung s5230 normale e Samsung s5230 Wi-Fi, ti dico subito che se installi la versione senza Wi-Fi, non solo non potrai utilizzare il Wi-Fi ma anche il Bluetooth.

Quindi stai attento.

ciao----scusate.... concludendo...come posso fare per configurare il Wi-Fi del mio
Samsung GTS5230W
grazie infinite
:razz: