Domanda Problema joystick fifa12

1Classe

Utente Normale
Autore del topic
21 Novembre 2011
55
0
Miglior risposta
0
salve io ho 2 joystick della ps2 con l'adattatore... io li uso tranquillamente per pes 12 ma su fifa nn me li rileva proprio... cioè non funzionano anche se il pc li rileva... come fare?
P.S nn ho fifa11 installato...
 
Riferimento: Problema joystick fifa12

salve io ho 2 joystick della ps2 con l'adattatore... io li uso tranquillamente per pes 12 ma su fifa nn me li rileva proprio... cioè non funzionano anche se il pc li rileva... come fare?
P.S nn ho fifa11 installato...

Forse fifa 12 non supporta questo joystick...sei andato nelle impostazioni e ti sei assicurato che il joystick venga riconosciuto in fifa? Forse lo devi impostare...
 
Riferimento: Problema joystick fifa12

come faccio a vedere se fifa lo riconosce? e come lo imposto? xD
Forse fifa 12 non supporta questo joystick...sei andato nelle impostazioni e ti sei assicurato che il joystick venga riconosciuto in fifa? Forse lo devi impostare...
 
Riferimento: Problema joystick fifa12

Nelle impostazioni dei comandi dovresti trovare qualcosa...tipo selezionare il joystick per modificare i tasti.
 
Riferimento: Problema joystick fifa12

Ci sono dei giochi che non supportano neanche il driver del Joystick. Prova a comprare un Joystick che si adatti proprio al computer invece che un joystick della PS2.

PS. Anche il mio Portal 2 non supporta il joystick quindi è molto probabile che sia un fatto del gioco ma cerca sempre nelle impostazioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema joystick fifa12

Dipende che joystick è, PS2 o PS1? Perchè forse è questo il problema... :look: