Thread obsoleto Problema Keylogger

vittoo

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sapete dirmi dopo che si invia un keylogger e la persona fa clic su start come ci arrivano le cose ke lui scrive nel nostro pc?scusate ma non ho esperienze in sto campo

Riferimento: Problema Keylogger

Io Sinceramente non ho capito cosa centra la tua domanda col VB.Net :emoji_relieved:
e poi non mi sembra che VB.NET sia un Linguaggio adatto ai Key

ho seguito una guida su you tube in inglese per creare un keylog, l'ho creato con visual basic 2008, ma quando lo invio e la persona fa clic su start come vedo quello che scrive sulla tastiera?

bhe questa e una guida lasciata a metà allora :emoji_relieved:

Comunque esistono vari metodi.. ad esempio creare una funzione che ad ogni tasto premuto lo scrive su un txt e dopo tot di tempo si invia via ftp oppure email...

A te La Scelta :emoji_slight_smile: PS: TI Conviene studiarle le cose non seguire dei videotutorial "Inglesi" :emoji_relieved:

Scusa eh...mi permetto di essere indelicato : ma che cazzo c'entra lo Start con il Keylogger ? ;D

Tu devi fare in modo che il client si connetta al server in modo da poter rilevare quanto l'utente preme un tasto, oppure crei un database. Studiati un po' il GetAsyncKeyState dell'user32.dll, e vedrai che qualcosa la farai.

Ps : La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.

Come ti arrivano al tuo pc?Semplice!Li devi far inviare attraverso un socket.

devi scrivere la parte di codice che spedisce. se non ce non ti arriva niente.
una domanda: usi un traduttore online?

allora, siccome nn mi fa scrivere il link xk ho poki messaggi, scrivi su you tube: Create your own Keylogger using Visual Basic 2008
guardala e capisci xk ho detto start...
Scusa eh...mi permetto di essere indelicato : ma che cazzo c'entra lo Start con il Keylogger ? ;D

Tu devi fare in modo che il client si connetta al server in modo da poter rilevare quanto l'utente preme un tasto, oppure crei un database. Studiati un po' il GetAsyncKeyState dell'user32.dll, e vedrai che qualcosa la farai.

Ps : La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.