Problema kon il sito ke va sull'hotel...

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Raga io ho ftt un hotel dopodike lo messo su no-ip ma apposta di aprire l'hotel apriva il mio router. allora ho kiesto assistenza e mi hano detto visto ke usavo hamachi, dovevo inserire l'ip di hmachi nell'indirizzo e dovev partire ed cosi è stato.
Il problema è, xke a me va ed alkuni nn và?
plz plz risp cry cry
 
Prima gli altri devono accendere hamachi e collegarsi alla tua rete. Poi potranno inserire l'ip tuo di hamachi nella barra.

Se non sono collegati alla tua rete non potranno mai visualizzare il sito.
 
ale nn postare messagi inutili cmq skizzo assicurati che gli utenti siano collegati alla tua rete hamachi
 
Quindi se voglio ke gli altri vedano il mio sito dv unirsi alla mia rete hamachi.
Ma se voglio ke si kollega su no-ip xke mi mi esce il mio router oppure kome posso fare per far uscire l'hotel sul sito no-ip?
 
Capita alcune volte che No-IP e il router occupano le stesse porte. E' per questo che ti visualizza il pannello del router.
 
NO nn è alkune volte è sempre. Nn me lo fa aprire neanke una volta mi esce sempre il router...Kome dv fare?
 
si ho seguito la guida, li ho mesi in C:\xampp\htdocs e poi ho aperto il server, xampp e no-ip, xro quando vado sul sito no-ip mi esce nome id e password del mio router.
Raga aiutatemi!!