Problema Problema kratos cms

hobbadb

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2012
226
11
Miglior risposta
0
Allora ho messo il database e il cms di kratos quando vado a registrare e finisco quasi, mi va qui su questa paggina

--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e dentro il database su user e vuoto, cosa devo fare?

A dimenticavo pure una cosa come faccio a togliere questo errore

--->

Ultima modifica:
Allora ho messo il database e il cms di kratos quando vado a registrare e finisco quasi, mi va qui su questa paggina

--->

e dentro il database su user e vuoto, cosa devo fare?

A dimenticavo pure una cosa come faccio a togliere questo errore

--->

Ma stai usando xampp 1.8.2?

Altrimenti prova a riscaricare il CMS

mi potresti dare forse il link del download che non lo trovo

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto, ma ora quando mi registro funziona tutto poi dopo mi manda alla index e non mi fa collegare, dentro il database non ci sono. Aiuto @RadioBart @Cix10

niente l´ostessa cosa come prima ); quando mi registro mi manda alla pagina iniziale, e dentro il database non ci sono iscritto, cosa faccio @Cix10

sisi ho fatto tutto quello che cera scritto
Elimina xampp dal c: e reinstalla la versione 1.8.2, hai fatto tutto come detto nel topic del cms?

- - - Aggiornato - - -

Oky ho installato

- - - Aggiornato - - -
@Snake a me la registrazione funziona xo poi quando finisco mi porta nella prima pagina mi potresti dire il xke?

il problema e che il register non e quello lostesso aglialtri, dentro il register ci sono due File, uno antiguoregistrohi.php e l´altro index.php

il problema e che il register non e quello lostesso aglialtri, dentro il register ci sono due File, uno antiguoregistrohi.php e l´altro index.php

Ti ho scritto la risposta nell'altro topic,non fare altro che ti dicono sti babbuini (Scusate per il termine) ma se non sapete cosa vorreste fare, la soluzione è una cavolata