• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema label con php

PIETRO10

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
64
42
Miglior risposta
0
Salve, sto creando un sito, e stavo cercando di registrare la scritta di una label con $_POST ma mi da errore: Undefined index: label perchè ho cercato un po su internet ma non so come registrare i dati in altri modi :\

Salve, sto creando un sito, e stavo cercando di registrare la scritta di una label con $_POST ma mi da errore: Undefined index: label perchè ho cercato un po su internet ma non so come registrare i dati in altri modi :\

Potresti gentilmente postare il codice che hai utilizzato per registrare la label?

Potresti gentilmente postare il codice che hai utilizzato per registrare la label?

$label = $_POST ['label'];

<label for="label" id="label" name="label"> 0</label>

la label ha anche id e name label perchè poi c'è un codice in java che fa cambiare valore allo 0 :emoji_slight_smile:

$label = $_POST ['label'];

<label for="label" id="label" name="label"> 0</label>

la label ha anche id e name label perchè poi c'è un codice in java che fa cambiare valore allo 0 :emoji_slight_smile:

Non comprendo proprio il tuo codice, perchè hai registrato la variabile $_POST['label']; e poi non l'hai utilizzata?

<?php
$labela = $_POST['label'];
?>
<label for="label" id="label" name="label"><?php echo $labela ?></label>