Problema risolto Problema Lag Giochi.

xfariox

Nuovo utente
Autore del topic
25 Dicembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti inizio con il dire che ho un portatile con 2 GB Di ram scheda video di 763 mb. Però mi si presenta un problema che mi da molto fastidio, ad esempio prendiamo un gioco come Point Blank. Quando inizio una partita succede che fa dei secondi fluido senza alcun lag mentre altri secondi lagga abbestia tanto da far laggare anche i colpi della MP7.

Mi date una soluzione?
 
Ultima modifica:
Lo hai anche detto nel tuo messaggio. All'avvio del gioco, esso non consuma tutta la RAM, bensì la minima parte. Una volta caricato, consuma man mano più ram, e con le tue caratteristiche è ovvio che lagghi.
 
Ciao a tutti inizio con il dire che ho un portatile con 2 GB Di ram scheda video di 763 mb. Però mi si presenta un problema che mi da molto fastidio, ad esempio prendiamo un gioco come Point Blank. Quando inizio una partita succede che fa dei secondi fluido senza alcun lag mentre altri secondi lagga abbestia tanto da far laggare anche i colpi della MP7.

Mi date una soluzione?
Mi dai altre info del tuo PC?
 
Ciao a tutti inizio con il dire che ho un portatile con 2 GB Di ram scheda video di 763 mb. Però mi si presenta un problema che mi da molto fastidio, ad esempio prendiamo un gioco come Point Blank. Quando inizio una partita succede che fa dei secondi fluido senza alcun lag mentre altri secondi lagga abbestia tanto da far laggare anche i colpi della MP7.

Mi date una soluzione?

Dovresti comprare una ram e una scheda video più potente così non succederanno più questi problemi.
 
Prima di tutto dovresti sicuramente cambiare scheda video... 763mb è veramente povera. E poi ovviamente anche la ram.
 
Partendo dal presupposto che hai un portatile e che al 90% non puoi cambiare scheda video perché integrata alla scheda madre, anche se sostituibile però non potrai fare troppi upgrade (al massimo la cambi con una uguale)

Due giga di ram ormai sono un po' pochini per tutto. Potrei però sapere che modello è il tuo portatile? Forse puoi fare l'upgrade ram.

I Game Booster (in particolare quello della Razer) vanno a terminare i processi di sistema "inutili" come il windows update. Non otterrai grandi cambiamenti con un programma del genere.

In ogni caso: tra poco è natale... se hai fatto da bravo puoi fare la letterina a babbo natale e farti comprare un pc decente per giocare. Attendo tue risposte.
 
Quoto amirterk, dato il tempo trascorso senza una tua risposta presumo che tu abbia risolto il problema, pertanto rinomino e sposto.