Problema risolto Problema Lag.

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema... appena entro su skype, oovoo o altri programmi non mi lagga va tutto alla perfezione, appena apro una finestra internet mi lagga da morire, la freccia del mouse va a rallentatore e non mi chiude subito le pagine... come mai?

Riferimento: Problema Lag.

Quando hai il browser aperto premi CTRL+ALT+CANC e poi su Gestione attività, quindi controlla che non ci siano tanti processi del browser(firefox.exe o chrome.exe e via dicendo).

Quando hai il browser aperto premi CTRL+ALT+CANC e poi su Gestione attività, quindi controlla che non ci siano tanti processi del browser(firefox.exe o chrome.exe e via dicendo).

Ma che c'entra lol, qua il fatto è che mi lagga quando apro una finestra internet... e poi l'ho fatto c'è solo Chrome aperto.

Ma che c'entra lol, qua il fatto è che mi lagga quando apro una finestra internet... e poi l'ho fatto c'è solo Chrome aperto.

C'entra, se hai estensioni in più anche disabilitate vengono automaticamente avviate da chrome, per questo l'ho chiesto. Il fatto che "lagga" può dipendere da un consumo eccessivo della ram.

Se riesci a chiudere la finestra non si verifica più il frame lag ? ( si chiama così, il "lag" riguarda la connessione )

Se riesci a chiudere la finestra non si verifica più il frame lag ? ( si chiama così, il "lag" riguarda la connessione )

Ho notato una cosa, con Firefox non lagga proprio, con Chrome lagga da morire!

E' davvero molto strano che con i browser avvenga il frame lag del computer...non è che c'è qualche processo che non si dovrebbe avviare ? Controlla la lista dei processi e vedi se ne trovi uno che non hai mai visto o dal nome strano.

E' davvero molto strano che con i browser avvenga il frame lag del computer...non è che c'è qualche processo che non si dovrebbe avviare ? Controlla la lista dei processi e vedi se ne trovi uno che non hai mai visto o dal nome strano.

Ho visto... è tutto perfetto non c'è niente di anomalo.

Disinstalla tutte le estensione di chrome e successivamente disinstallalo con revo unistaller.
Riavvia pc e reinstalla chrome se desideri.

Ma semplicemente, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? ._.

Secondo me hai una versione beta.. anche io me la sono ritrovata qualche settimana fa senza neanche capire come.
controlla.