Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmegaAngel

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
34
0
Miglior risposta
0
:ciao:
Ho avuto vari problemi, tra cui quello del link, ma lasciamo stare......... ora un mio amico è riuscito a registrarsi ma non riesce a connettersi (ha vista) come mai?
Cosa dovrei fare?

P.S: Uso Alice e ho sbloccato le porte..... lui ha vista


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Intanto a te fa connettere?e che server usi?
 
Evidentemente hai un router il quale non hai sbloccato le porte.
Prova a far entrare questo tuo amico usando Hamachi, ci sono varie guide su come utilizzarlo nel forum.
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
le porte sono sbloccate..................... uso alice e le ho sbloccate (grazie a lello26)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiuto uno screen.
 
Ultima modifica:
avrai configurato male l housekipping ,puoi mettere uno screen della config loader e uno del server?
 
Si è buggato il pg,elimina il database e riuppalo :emoji_slight_smile:
 
l'housekipping è configurato bene......... credo che sia per il database come ha detto lello................... ci provo e poi vi dico ok?
 
ma in genere qll errore e dato o perche i dcr non sono funzionanti o perche l housekipping e configurato male xcio...
poi fa un po come ti pare,io te lo detto posta screen ma se nn vuoi problemi tuoi
 
l'housekipping è configurato bene......... credo che sia per il database come ha detto lello................... ci provo e poi vi dico ok?

Beh non devi aspettare il nostro ok,noi siamo qui per aiutarti,prova e facci sapere :emoji_slight_smile:
 
Fatto! Ora il problema è un altro........... non si riesce a registrare.................... ç_ç
 
Che problema ti dà di preciso alla registrazione?
 
In che senso?
Dici che devo prendere 1 altro file register.php da un atro CMS

Non ci funziona il client O_O
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.