Domanda Problema legale.

Afa

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2011
150
0
Miglior risposta
0
Scusate..
Non so se la sezione è quella giusta ma volevo sapere se la sulake poteva denunciare un forum per avere delle sezioni dedicate ai retroserver di habbo.

Rispondete grazie.

p.s. : Buone feste a tutti :emoji_smiley:

Riferimento: Problema legale.

Sei io ho un forum.. e metto una sezione sui retroserver di habbo (Assistenza tecnica , versioni & release , guide ) la sulake mi può denunciare?

Sei io ho un forum.. e metto una sezione sui retroserver di habbo (Assistenza tecnica , versioni & release , guide ) la sulake mi può denunciare?
@Afa
In questa sezione si parla dei problemi riscontrati nel forum (Sciax2.it) per il quale chiedi aiuto allo staff. Non si fa' assistenza di Forum/Community Esterne. In ogni caso, Sciax2 ha una serie di Note Legali, dove specifica che Sciax2.it e lo staff, non sono responsabili per l'utilizzo delle Sezioni di Habbo, in quanto esse sono solo a scopo informativo, come sponsorizzare il proprio retro server, o hacking ecc.

Domanda della domanda poi potete chiedere eliminare fare quello che volete..

Ma le note legali devo essere fatte perforza da un avvocato o roba simile ?

Domanda della domanda poi potete chiedere eliminare fare quello che volete..

Ma le note legali devo essere fatte perforza da un avvocato o roba simile ?

Devi certamente avere conoscenze nel campo linguistico del Diritto, ed utilizzare appunto TERMINI relativi ad esso.
Poi, non e' detto che devi farle fare perforza da un legale, le note legali non sono altro che un documento con relative all'interno dei regolamenti o meglio protezioni che ogni creatore di qualunque sito deve addottare per trattare certi argomenti, perche' le responsabilita' possono costare salate :emoji_relieved: @Afa

Sposto in discussioni generali habbo retro

Siccome vai a chiederlo in un forum dove sulla risposta ci girano sopra te la do' io:

MEGA SINTESI:
-------------
Devi aprire un topic dove spieghi che la sezione é solo a scopo informativo e che non ti assumi la responsabilità di cio' che scrivono gli utenti ma se la pigliano loro. Basta, non c'é bisogno di un notaio o avvocato, fai un bel copia-incolla e lo rendi visibile molto chiaramente. Ti consiglio di modificare i termini di registrazione, aggiungendo questa cosa.

Buona fortuna