Domanda Problema Leggete

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 volevo dire come cambiare nel client.php del mio retro quella scritta il mio habbo o da vari dcr cm si fa?

Riferimento: Problema Leggete

Allora serve flash decompiler trillix e lo devi scaricare e crackare c'e il video su you tube per crackarlo poi devi cercare nella cartella r63 che sarebbe quella dei dcr devi cercare habbo.swf e aprirlo con flash decompiler trillix quando lo apri vai su edit e poi su images e sostituisci il logo habbo che c'e con il logo del tuo retro!!

@AlexisGlace mi dici come si fa xkè xampp ecc l'ho sull'altro pc e nn posso accenderlo
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @pasku99 dico proprio nel client per esempio il mio bss e il voglio mettere il mio virus

Ultima modifica:

intendi questo
28klxc3.png
??

Ha ragione Explicit se devi cambiare il mio bss però per cambiarlo devi avere i dcr privati o le modifiche non avverranno!!!

@pasku99 No dove sta scritto il mio bss nel client proprio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho dcr privati creati e hostati ma cm si fa?

Ultima modifica:

@Premium fammi uno screen di quello che devi cambiare e ti darò assistenza!!!!

Ciao sciax2 volevo dire come cambiare nel client.php del mio retro quella scritta il mio habbo o da vari dcr cm si fa?

C'è stata un po di confusione nel thread..

Comunque se intendi la scritta "Il Mio Habbo" nel client sotto l'immagine del tuo PG:
Per cambiarla vai nei tuoi DCR -> gamedata -> external_flash_texts e tramite f3 trova Il Mio (... nome che c'è ora)

Per cambiarlo ricordo che devi avere DCR Privati.

C'è stata un po di confusione nel thread..

Comunque se intendi la scritta "Il Mio Habbo" nel client sotto l'immagine del tuo PG:
Per cambiarla vai nei tuoi DCR -> gamedata -> external_flash_texts e tramite f3 trova Il Mio (... nome che c'è ora)

Per cambiarlo ricordo che devi avere DCR Privati.

Ecco se è questo il tuo problema è risolto e non devi fare altro che quello che ti ha detto daddix sostituire il Mio (nome che si trova sotto l'immagine del tuo pg) con il Mio (nome del tuo retro) ed è fatta questa modifica avverrà solo se hai dcr privati!!

Cioccolato Caldo???è premium l'autore del thread lui ci dovrà dire se il problema è risolto xD non tu!!