Problema Problema lettore DVD help meee

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Raga ho un grandissimo problema che non riesco a spiegarmi allora quando inserisco il dvd nel lettore dvd del mio portatile carica e poi automaticmente il lettore si apre..
il danno e grave visto che non mi fa nemmeno masterizza si ferma a meta e si apre da solo facendomi consuma dvd inutili e lo stesso e quando istallo un programma lo dovuto rikiudere 8 volte potete aiutarmi!!! e veramente urgente....:attenzione::attenzione::attenzione:

pero ogni tanto lo legge il dvd ad esempio io l altra volta ho istallato photoshop mentre lo istallava si apriva da solo dopo la 5 volta so riuscito ad istallarlo!!

cmq potrebbe essere un altro problema qualche problema interno virus o altra roba?

si io nn voglio insistere pero se fosse un problema del lettore cioe che sia rotto perke ci sono dei gioni che parte e dei giorni che lo devo fare avviare 50 volte?

non dovrebbere essere rotto e basta?

Se te la senti potresti provare ad aprire il case e vedere se c'è un falso contatto ! Altrimenti se è in garanzia fai come dice Africa, fattelo aggiustare dai tecnici !

ah, è un portatile !

Allora approfitta della garanzia NO ?

Dallo ai tecnici ci pensano loro...

loro decidono se cambiare il lettore o aggiustare questo o altro !

Problema risolto ?

si ma è comunque un problema che può risolvere con la garanzia !

Almeno che non provi a pulirla tu !

Per farlo inumidisci un po di cottonfiock con dell'alcol etilico, ma appena appena umido !

Fagli fare una decina di giri sulla lente senza lasciare dei peletti residui.

Ora vedi se ti si apre da solo. Se il problema persiste portalo dai tecnici.

Allora prova a pulire la lente e facci sapere !

Aspetto ancora 1 giorno dopo dichè chiudo, l'utente non si fa sentire !

scusa GTO provero a portarlo dai tecnici seno su per giu quando devo spendere se non vado dai tecnici della garanzia?

Ma se hai la garanzia perchè non dovresti usarla ?

Poi il prezzo si basa al danno !

Io non so quale sia il danno, se devi ricomprare il lettore costa un TOT, se devi solo ripararlo costa un'altro TOT xD !