Problema risolto [problema lingua]

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non so se la sezione dove sto postando è giusta ma... vorrei chiedervi una cosa in particolare...
Quest'anno mia zia mi ha portato un PC portatile dell'Inghilterra e non sono riuscito a portarlo in lingua italiana qualcuno mi sa dare qualche guida o qualche altra cosa per metterlo in italiano?
 
Riferimento: [problema lingua]

Vai su Start > Cerca > Lingua > Lingua & Paese e lo modifichi di lì. :soso:
Oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai XP
-Pannello di controllo
-Data, ora, lingua e opzioni internazionali
-Opzioni internazionali e della lingua
 
Riferimento: [problema lingua]

@Mr_Joker c'ho provato a farlo come dici tu ma non ci sono riuscito... magari domani o più tardi entri con team e me lo fai... hai skype che ti aggiungo? :emoji_smoking:
 
Riferimento: [problema lingua]

@Mr_Joker c'ho provato a farlo come dici tu ma non ci sono riuscito... magari domani o più tardi entri con team e me lo fai... hai skype che ti aggiungo? :emoji_smoking:

No..Vediamo se qualcun'altro ho delle altre idee! Comunque hai eseguito tutto ciò che ti ho detto?
 
Riferimento: [problema lingua]

@Mr_Joker Sì ho provato... la lingua è messa in Italiano ma resta sempre in inglese... bho vedi tu se hai qualche altra idea... >_>
 
Ultima modifica:
Riferimento: [problema lingua]

Se hai w7 usa windows update e li trovi i language pack!
 
Riferimento: [problema lingua]

@Moniwa ripeto, ho fatto come dici tu ma non va!
 
Riferimento: [problema lingua]

@walter4991 Ma dopo aver selezionato le cartelle in inglese devo fare OK e riavviare il PC?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [problema lingua]

@~retrover~ Provo :look:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~retrover~ Non ci riesco, spiacente... S:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [problema lingua]

Allora ti spiego come ho fatto io!
pannello controllo(icone grandi): windows update
e su windows update fai aggiornamenti facoltativi
e in basso ci sono i language pack e installi quelli italiano (o giapponese fai te xd)
 
Riferimento: [problema lingua]

1 Step : Windows Update
2 Step : Aggiornamenti Facoltativi
3 Step : Scegli La lingua!
4 Step : Installa !
5 Step : Start -> Pennello di controllo -> Orologio E Opzioni Internazionali -> Cambia Lingua di visualizzazione -> Nella Select Scegli Italiano (O La lingua che hai scaricato)

Quando Finisce ti dice di fare la Disconnessione / Log Off (Ti Spunta una finestra , Te lo dice da solo Tu Basta che fai log off)