Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
vorrei una guida su come creare una web radio con virtual dj e listen 2 my radio , siccome il sito l'hanno cambiato non so come registrarmi e tutto , non so se avete capito il mio problema ....
ma tu cosi sei diventato Utente Genio ??? sei un geniacciooo , ma secondo te non ho visto in quella sezione ?? ma ci sono topick con screen vecchi . Prima di rispondere capisci prima il problema che o scritto e poi commenti!
ma tu cosi sei diventato Utente Genio ??? sei un geniacciooo , ma secondo te non ho visto in quella sezione ?? ma ci sono topick con screen vecchi . Prima di rispondere capisci prima il problema che o scritto e poi commenti!
Vediamo di non fare troppa ironia. Ti consiglio di ripassare la grammatica italiana, soprattutto il capitolo sui verbi
Comunque ora come ore non ci sono guide aggiornate con nuovi screen.
Per registrarti vai qui:
Full Name: nome e cognome Username: nickname desiderato Password: password desiderata Retype Password ripeti la password desiderata Email: la tua email Retype Email: ripeti la tua email Country: Italy
Spunta I agree to the Terms of Use and Privacy Policy
Click su CREAT MY ACCOUNT
Confermi l'email. (Molto probabilmente si trova in Posta Indesiderata.)
Effettui l'accesso da qui: