• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Listen 2 My Radio

MikeiOS

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
198
45
Miglior risposta
0
vorrei una guida su come creare una web radio con virtual dj e listen 2 my radio , siccome il sito l'hanno cambiato non so come registrarmi e tutto , non so se avete capito il mio problema ....

Riferimento: Problema Listen 2 My Radio

ma tu cosi sei diventato Utente Genio ??? sei un geniacciooo , ma secondo te non ho visto in quella sezione ?? ma ci sono topick con screen vecchi . Prima di rispondere capisci prima il problema che o scritto e poi commenti!

Riferimento: Problema Listen 2 My Radio

ma tu cosi sei diventato Utente Genio ??? sei un geniacciooo , ma secondo te non ho visto in quella sezione ?? ma ci sono topick con screen vecchi . Prima di rispondere capisci prima il problema che o scritto e poi commenti!

Vediamo di non fare troppa ironia. Ti consiglio di ripassare la grammatica italiana, soprattutto il capitolo sui verbi :emoji_slight_smile:
Comunque ora come ore non ci sono guide aggiornate con nuovi screen.
Per registrarti vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Full Name: nome e cognome
Username: nickname desiderato
Password: password desiderata
Retype Password ripeti la password desiderata
Email: la tua email
Retype Email: ripeti la tua email
Country: Italy
Spunta I agree to the Terms of Use and Privacy Policy
Click su CREAT MY ACCOUNT

Confermi l'email. (Molto probabilmente si trova in Posta Indesiderata.)
Effettui l'accesso da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In seguito avrai il seguente messaggio:

You need to install your radio !!!!!!!
press here to install :here

Clicca su here per installare il server.

Segui tutti i punti e infine entrerai nel pannello di controllo, dove gestirai la tua radio.