Problema risolto Problema Loader!! [ Helpp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti,apro questo annesimo topic per chiedervi nuovamente aiuto!! Qualche giorno fà ho creato un retro con la skywolker :emoji_relieved: ho cercato settimane e settimane per un loader,ma tutti erano bloccati,fatto stà che ne ho trovato uno su google ( COMPLETAMENTE IN INGLESE) >.< dopo aver apportato delle modifiche all'hotel,al riavvio si bloccava alla scheramta della SULAKE cioè non me la caricava e dopo non appena 10 secondi si faceva schermo nero! Mi sapete dire il perchè? e soprattutto potete darmi il link o postarmi un loader ITALIANO e che sia attivo? MOD PERFAVORE NON MI DITE DI USARE IL TASTO CERCA PERCHè MI SONO GIRATO TUTTO IL SITO E I LOADER ERANO TT BLOCCATI QUINDI.. dimenticavo io ho un router e ho settato nel loader l'ip di hamachi (router alice dsl della d-link) se servono più info ditemelo =) grazie anticipati huh

Lo,so ma come devo fare con questi DCR (non ne capisco niente) :help

1. Che Browser Usi
2. l'avrai usato poco prima che l'hanno bloccato quindi devi ricambiarlo

Uso Skywolker... il loader l'ho preso su google ed era totalmente in inglese. Quà non ne sono riuscito a trovare 1 di loader funzionanti,e non ci capisco niente di dcr... :help

Il Browser Non E' Il Server, Il Browser E' Il Programma Che Usi Per Navigare Su Internet, Ad Esempio Internet Explorer, Mozilla Ecc

Comunque Il Browse Non Centra Con Quel Server, Purtroppo Tutti I Loader Buoni Sono Stati Bloccati, L'unica Soluzione E' Crearti Il Tuo Loader, Quindi Seguire Una Guida Su Come Uppare I DCR Ecc Ecc

Fammi Sapere :emoji_slight_smile:

Scusa avevo letto male, cmq uso SAFARI,come ho gia detto non sono in grado di creare dcr perchè non ci capisco prorpio niente! avevo provato a farne uno con HoloCMS solo che houn router quindi non riesco a farlo! per favore mi aiutate??! anche se avete un loader postatemelo plis :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.