problema loader o server holograph

SpOnGiBoB

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2008
123
0
Miglior risposta
0
ciao raga,ho bisogno di voi, vi spiego in 2 parole il problema... ho installato olo,tutto funziona fino al momento che sta x entrare in hotel, arriva fino a tutto il caricamento del loader e poi mi dice ops..cè stato un'errore... ho provato gia con 6 loader diversi,incluso il mio perfetto funzionante... cosa può essere? grz

nn da nessun errore, dice ops,cè stato un problema,per riavviare premi ok.

Secondo me è il Server...Anche a me da lo stesso problema...
Provato a cambiare dcr variables e txt?
Modificato il client.php?

a me esce questa cosa Unfortunately we are unable to connect you to kekk094 Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: kekk094hotel.no-ip.biz/, TCP port: 21 però ho holograph emulator per quando lo apro esce questo
helpppjt5.png

Apri una tua discussione. Comunque se hai un router sblocca la porta 21. Oppure disattiva il firewall.

a me esce questa cosa Unfortunately we are unable to connect you to kekk094 Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: kekk094hotel.no-ip.biz/, TCP port: 21 però ho holograph emulator per quando lo apro esce questo
helpppjt5.png

kekkp quello vuol dire che nn trova il file che sta scritto la in quel processo

riguardo al problema cambia dcr oppure se nn funziona rifai da capo l'hotel

ciao raga,ho bisogno di voi, vi spiego in 2 parole il problema... ho installato olo,tutto funziona fino al momento che sta x entrare in hotel, arriva fino a tutto il caricamento del loader e poi mi dice ops..cè stato un'errore... ho provato gia con 6 loader diversi,incluso il mio perfetto funzionante... cosa può essere? grz

Metti dcr,var,text di Habbo it. ^^

Assicurati che nel programmino no-ip ci sia la faccina :emoji_smiley: di lato al tuo host..se non c'è spunta il quadratino e la faccina si dovrebbe fare cosi :emoji_smiley:

Kekk094 apri una tua discussione.

Giando non rispondergli più fino a quando nno crea una sua discussione.